Mattinata di passione per automobilisti e camionisti lungo la Strada provinciale 38 “Francesco Fabbri”, che collega Conegliano a Pieve di Soligo attraversando San Pietro di Feletto, Susegana e Refrontolo.
Proprio in territorio comunale refrontolese, ieri mercoledì, sono iniziati i lavori di rifacimento del manto stradale, in corrispondenza e nelle immediate vicinanze del tratto interessato da importanti lavori di riqualificazione, con installazione di un semaforo e nuovi spazi dedicati al trasporto pubblico e ai suoi utenti.
Durante l’esecuzione dei lavori, la circolazione stradale è regolata a senso unico alternato da movieri. Lunghe le code che si sono formate nella mattinata odierna in entrambe le direzioni di marcia: in direzione di Conegliano i veicoli si sono incolonnati, in alcuni momenti, quasi fino al confine con Pieve di Soligo, mentre in direzione di quest’ultima città le code iniziavano ben prima dello svincolo per Santa Maria e San Pietro di Feletto.
All’altezza del negozio di abbigliamento Ferracin e dell’incrocio con via Colvendrame, in mattinata, è stato istituito anche un cambio di corsia vista la presenza, al centro della carreggiata, di mezzi pesanti.
L’avvio dei lavori era stato segnalato in anticipo con la posa di segnali stradali a margine della carreggiata, in entrambe le direzioni.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it