Calcio, a Refrontolo si cambia: Sandro Merotto sarà il nuovo allenatore, Luciano Della Colletta prende il posto di Enrico Zanin come ds

Finiscono le stagioni calcistiche e si inizia già a pianificare il nuovo anno.

E’ il caso del Refrontolo, che milita nel Girone G di Prima Categoria, e che, dopo l’addio dell’allenatore Michele Cavecchia e del direttore sportivo Enrico Zanin, è pronto a progettare il 2021-22.

In panchina ci sarà Sandro Merotto, proveniente dalla Cisonese, la stessa società che avrà invece come coach Cavecchia, quindi un percorso inverso per entrambi i due allenatori.

Oltre a questa clamorosa novità, nelle fila del Refrontolo a sostituire Zanin come ds ci sarà Luciano Della Colletta che era già preparatore dei portieri del club.

“I cicli si aprono e si chiudono – afferma il presidente Giuliano Pasin – Dopo quattro anni di soddisfazioni reciproche abbiamo chiuso quello di Cavecchia, ora voltiamo pagina”.

Della Colletta è al lavoro per dare a Merotto un mix di giocatori esperti, compresi alcuni della vecchia guardia, e alcuni innesti giovani. – precisa – E’ ancora presto per fare nomi, visto che siamo ancora alla fine di maggio, ma la composizione della squadra per la nuova stagione è a buon punto“.

“La società gode di buona salute, – precisa Pasin – lo testimonia lo sforzo che verrà fatto per dare impulso al settore giovanile”.

“Oltre ai pulcini – conclude il presidente – allestiremo un gruppo di Esordienti, per una realtà così piccola come Refrontolo questo è motivo di orgoglio e soddisfazione”.

(Foto: web).
#Qdpnews.it


Total
0
Shares
Articoli correlati