Finiscono le stagioni calcistiche e si inizia già a pianificare il nuovo anno.
E’ il caso del Refrontolo, che milita nel Girone G di Prima Categoria, e che, dopo l’addio dell’allenatore Michele Cavecchia e del direttore sportivo Enrico Zanin, è pronto a progettare il 2021-22.
In panchina ci sarà Sandro Merotto, proveniente dalla Cisonese, la stessa società che avrà invece come coach Cavecchia, quindi un percorso inverso per entrambi i due allenatori.
Oltre a questa clamorosa novità, nelle fila del Refrontolo a sostituire Zanin come ds ci sarà Luciano Della Colletta che era già preparatore dei portieri del club.
“I cicli si aprono e si chiudono – afferma il presidente Giuliano Pasin – Dopo quattro anni di soddisfazioni reciproche abbiamo chiuso quello di Cavecchia, ora voltiamo pagina”.
“Della Colletta è al lavoro per dare a Merotto un mix di giocatori esperti, compresi alcuni della vecchia guardia, e alcuni innesti giovani. – precisa – E’ ancora presto per fare nomi, visto che siamo ancora alla fine di maggio, ma la composizione della squadra per la nuova stagione è a buon punto“.
“La società gode di buona salute, – precisa Pasin – lo testimonia lo sforzo che verrà fatto per dare impulso al settore giovanile”.
“Oltre ai pulcini – conclude il presidente – allestiremo un gruppo di Esordienti, per una realtà così piccola come Refrontolo questo è motivo di orgoglio e soddisfazione”.
(Foto: web).
#Qdpnews.it
Articoli correlati
Le pantere cavalcano l'(H)onda: Super Zhu e Seki Mvp confezionano un altro 3-0
Ancora un’avversaria piemontese per le pantere della Prosecco Doc Imoco Conegliano, che dopo aver liquidato Novara per 3-0…
mercoledì, 4 Dicembre 2024
Weekend di emozioni per il Rugby Valdobbiadene Segusino
Weekend ricco di emozioni per il Rugby Valdobbiadene Segusino. “Quello passato è stato un weekend pieno di emozioni…
mercoledì, 4 Dicembre 2024
Dal rossoblù all’azzurro: Linda Fant convocata in nazionale U20 LND
Grande soddisfazione per il Calcio Femminile Vittorio Veneto: la giovane rossoblù Linda Fant è stata inserita tra le…
martedì, 3 Dicembre 2024
Ciclismo in lutto: si è spento Egidio Mestriner
Si è spento sabato scorso 30 novembre Egidio Mestriner, grande appassionato e dirigente del ciclismo trevigiano: aveva 80 anni.…
lunedì, 2 Dicembre 2024