Code e rallentamenti poco dopo l’ora di pranzo oggi giovedì nelle strade della Marca.
Verso le 14.30 un camion è uscito di strada lungo via Crevada (SP 38) dopo il negozio d’abbigliamento Ferracin, andando a sbattere contro il guardrail.
Il mezzo pesante, che procedeva in direzione di Pieve di Soligo, ha bloccato parzialmente la circolazione stradale fino alla sua rimozione, avvenuta circa 40 minuti dopo. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita, ma, come detto la circolazione veicolare ha subìto dei grossi rallentamenti.
Sul posto immediato è stato l’intervento dei Carabinieri della stazione di Pieve di Soligo che hanno effettuato i rilievi di legge e gestito la circolazione stradale.
Traffico in tilt, alle 13.30, anche lungo la strada statale Pontebbana a Treviso proprio di fronte all’Ospedale San Camillo, a causa di un incidente avvenuto tra una moto e un’auto.
Ad avere la peggio, come spesso accade in circostanze di questo tipo, è stato il centauro. Fortunatamente però nessuna grave conseguenza dall’impatto: l’uomo è stato trasportato all’ospedale Ca’ Foncello per accertamenti. Sul posto per i rilievi e per la gestione del traffico, molto intenso in quelle ore, sono stati gli agenti della Polizia locale del capoluogo.
A causa dell’incidente si sono formate lunghe code sulla via che porta alla circonvallazione esterna del centro cittadino.
(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it