Alle ore 8 di oggi, venerdì 16 marzo, una squadra dei Carabinieri del Reparto investigazioni scientifiche (Ris) di Parma – che copre tutto il Nord Italia – si è recata in via Giacomo Matteotti a Refrontolo, nella casa della famiglia di Sergio Papa, il presunto responsabile dell’omicidio dei coniugi Loris Nicolasi e Annamaria Niola, trovati morti nella loro abitazione di Rolle a Cison di Valmarino lo scorso 1° marzo.
Secondo alcune indiscrezioni, qualche giorno fa i Carabinieri si sarebbero recati anche a casa della nonna di Papa, nella località di Solighetto. Gli inquirenti in questi giorni sono alla ricerca di indizi e tracce che possano avvalorare o smontare l’accusa di colpevolezza che pende sul 35enne refrontolese, al momento rinchiuso nella casa circondariale di Santa Bona a Treviso.
I lavori di rilievo da parte dei Ris (nella foto e nel video) sono durati ben quattro ore e si sono conclusi alle ore 12.05 con l’arrivo del padre di Papa. Appena il tempo di entrare un attimo nella propria abitazione e poi l’uomo si sarebbe subito allontanato dalla dimora, con a fianco uno degli uomini della squadra, seguiti dalla camionetta del reparto di investigazioni dell’Arma.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto e video: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it