Domani a Refrontolo il funerale di Emilio Bortolin, trovato morto lo scorso martedì nella sua abitazione a Pieve di Soligo

Saranno celebrati domani, sabato 18 maggio alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di Refrontolo, i funerali di Emilio Bortolin (nella foto), 57enne operaio residente a Pieve di Soligo trovato senza vita lo scorso martedì 14 maggio.

A fare l’amara scoperta era stata la moglie: dopo averlo chiamato, non avendo ricevuto nessuna risposta, aveva deciso di allertare i soccorsi e i pompieri per riuscire ad aprire la porta di casa. All’abitazione di via Giuseppe Toniolo sono quindi intervenuti tempestivamente i Vigili del fuoco, insieme ad una pattuglia dei Carabinieri, al sindaco Stefano Soldan e all’auto medica del Suem 118.

Purtroppo per Emilio non c’era più nulla da fare: nonostante l’intervento dei medici sul posto, l’uomo era già deceduto per cause naturali molto probabilmente verso l’ora di pranzo.

Lascia la moglie Cinzia, la figlia Katia, la sorella Alda, insieme a tutti i parenti e gli amici. Il santo rosario sarà recitato questa sera, venerdì 17 maggio alle ore 19.30, alla chiesa di Refrontolo. Per volere della famiglia, eventuali offerte raccolte saranno devolute alla Nostra Famiglia.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: www.lememorie.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati