Giornata di gioia oggi, mercoledì 18 novembre, per la comunità di Refrontolo: il sindaco Mauro Canal e la compagna Serena Antoniazzi sono diventati genitori per la seconda volta.
Alle 6.18 di questa mattina, infatti, all’ospedale di Conegliano è nato Carlo Alberto Giuseppe, secondogenito della coppia, già genitori di una bimba, Maddalena.
Il piccolino, dal peso di 4,188 chilogrammi e di 53 centimetri, è arrivato portando un raggio di sole a papà Mauro, alla mamma Serena e alla sorellina Maddalena.
A esprimere la gioia per il nuovo arrivato è stata in primis la mamma Serena Antoniazzi, che sul proprio profilo Facebook ha dato l’annuncio del lieto evento “in versi”, firmati dalla figlioletta Maddalena, “oggi elevata a grado di sorella maggiore”.
“Sono davvero contentissimo – ha spiegato Mauro Canal – Il parto è stato tutto sommato veloce: la mamma e il bimbo stanno bene. Anche la sorellina è soddisfattissima: era rimasta a casa con la sua nonna per aspettare delle novità ed è stata la prima persona che ho avvisato”.
Il nome del piccolino, inoltre, ricorda quello dei nonni: il padre del sindaco Canal si chiamava Giancarlo e Giuseppe quello della compagna Serena.
Una giornata di festa per la famiglia Canal e, di riflesso, per l’intera comunità refrontolese per l’arrivo del piccolo Carlo Alberto Giuseppe.
(Fonte: Arianan Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it