Ha appena compiuto 100 anni: tanti auguri a Fiorina Della Libera di Refrontolo

Refrontolo, c’è una nuova centenaria in città. Si tratta di Fiorina Della Libera (nella foto), nata il primo gennaio del 1918 a Nove, dove ha vissuto la maggior parte della sua vita insieme con il marito Angelo Taffarel e le figlia Maria Rita.

Successivamente si è trasferita per alcuni anni a Vittorio Veneto, dove è stata apprezzata da tutti per il suo buon cuore: faceva volontariato nella casa di riposo (spesso andava a trovare persone più giovani di lei) e si è spostata con il tram per fare la spesa e far visita alle sue amiche fino all’età di 97 anni.

Da tre anni vive con sua figlia e il genero a Refrontolo, dove passa le giornate ricamando (ancora senza occhiali) a punto croce per il volontariato e per fare regali ai nipoti e alle pronipoti; la signora Fiorina è infatti bisnonna di due splendide nipotine.

È una donna molto tenace e con una gran memoria, cammina senza ausili e gode di ottima salute – raccontano i famigliari, che hanno festeggiato la nuova centenaria nel giorno del suo compleanno – Tutta la famiglia le fa 100 e più auguri per questo grande traguardo e le auguriamo di essere sempre in buona salute e di vivere serenamente la sua vita”.

Refrontolo Fiorina Dalla Libera famiglia
(Fonte: redazione Qdpnews.it).

(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati