Lunghe code in serata lungo la provinciale 38 in via Crevada, tra i Comuni di Refrontolo, Susegana e San Pietro di Feletto, la strada che dal Quartier del Piave conduce a Conegliano.
Un incidente si è verificato verso le ore 18.30. Da una prima ricostruzione sul posto, pare che una Volkswagen Golf proveniente da Pieve di Soligo si sia fermata per svoltare a sinistra in via Fontane. La Fiat Punto che la seguiva non sarebbe riuscita a fermarsi in tempo, toccando di lato la vettura davanti e finendo con l’invadere l’altra corsia nel cercare di evitare un tamponamento, ma scontrandosi così contro una Fiat Sedici che sopraggiungeva dall’altra parte.
Sul posto sono intervenute l’auto medica e l’ambulanza del Suem 118, che dopo le prime cure sul posto hanno disposto il trasporto di una persona ferita in ospedale a Conegliano, sembra in condizioni non gravi.
Via Crevada è una strada molto trafficata e il sinistro si è verificato in orario di punta: lunghe code si sono formate in entrambe le direzioni, con rallentamenti e disagi alla viabilità, che si è organizzata autonamamente con un senso unico alternato fino all’arrivo della Polizia stradale.
Aggiornamento delle ore 20.15
Altri due incidenti si sono verificati a poche centinaia di metri sempre in via Crevada, verso Conegliano. Un auto è uscita fuori strada autonomamente (nella gallery), senza che nessuno si sia fatto male, e altre due vetture poco più avanti si sono tamponate, risolvendo in breve tempo con la constatazione amichevole.
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it