Incidente tra due auto in Crevada, lunghe code. Pontebbana, veicolo contro la rotatoria

Incidente stradale, intorno alla metà del pomeriggio di oggi lunedì, sulla Strada provinciale 38, ai più nota come “la Crevada”, all’altezza della stazione di servizio Energyca di Refrontolo.

La dinamica del sinistro, che ha coinvolto due veicoli (una Polo Volksawgen e una Citroen Picasso), è al vaglio delle Forze dell’ordine, che hanno temporaneamente istituito un senso unico alternato di circolazione. Sul posto c’è una pattuglia della Guardia di Finanza.

La necessità di eseguire i rilievi di legge e, da parte dei sanitari del Suem, di prestare i soccorsi ha avuto come conseguenza la formazione di lunghe code di veicoli, in entrambe le direzioni di marcia ma in particolare – secondo quanto appreso – verso Pieve di Soligo, tra l’altro in una fascia oraria nella quale il traffico è, di norma, piuttosto sostenuto.

Sia pur lentamente, il traffico defluisce anche grazie all’utilizzo del piazzale del distributore di servizio. Tra i tanti mezzi in coda ce ne sono anche diversi pesanti.

Sempre oggi pomeriggio, un altro incidente si è verificato sulla Statale 13 Pontebbana all’altezza della discoteca Odissea, dove un’auto è andata a finire addosso alla nuova rotatoria. Le persone a bordo sarebbero rimaste illese.

+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts