“Non abbiamo sentito nulla”: paese incredulo per il maxi furto in casa. Indagini a tutto campo

Uno scorcio di via Liberazione

Non abbiamo sentito nulla, sono sorpresa che questa cosa sia avvenuta addirittura qui, nella strada dove abito”: è la reazione a caldo di una residente di via Liberazione a Refrontolo, luogo dove si trova situata la villetta in cui due notti fa madre e figlio si sono trovati letteralmente faccia a faccia con quattro malviventi.

“Il territorio di Refrontolo è ampio e noi abbiamo scoperto l’accaduto dal giornale, non sapevamo che fosse avvenuto qui”, ha raccontato la residente, visibilmente sorpresa per tutto l’accaduto.

Sorpresa dimostrata ieri sera anche dal sindaco Mauro Canal, una volta raggiunto dalla notizia del fatto: “Si tratta di un caso isolato che, naturalmente, lascia incredulità. Ora i Carabinieri dovranno visionare i filmati del sistema di videosorveglianza” ha spiegato.

Madre e figlio si sono ritrovati i quattro ladri in casa, i quali hanno chiesto loro di consegnare tutti i soldi che custodivano. E così la coppia ha fatto, per evitare di incorrere in spiacevoli conseguenze che potessero mettere a rischio la loro incolumità.

I ladri, quindi, si sono dileguati.

Nel frattempo sono iniziate le indagini da parte degli inquirenti, che non stanno tralasciando alcuna pista, anche se pare che i malviventi conoscessero la casa, così da sapere bene dove colpire. Un fatto, quindi, che non sarebbe frutto della casualità, ma al centro di un piano ben congegnato e studiato.

+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Arianna Ceschin)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts