Nuovo manto stradale, una settimana di lavori e sensi unici alternati nel tratto suseganese della “Crevada”

Una settimana di lavori in carreggiata, con i conseguenti disagi alla circolazione, lungo la “Crevada”, ovvero la Strada provinciale 38 “Francesco Fabbri” nel suo segmento suseganese.

Già nella mattinata di oggi lunedì automobilisti e conducenti di mezzi pesanti hanno affrontato le prime code all’altezza dello svincolo per Collalto, dove è stato istituito un senso unico alternato regolato da movieri.

Il motivo? Come spiega un’ordinanza della Provincia di Treviso, gestore dell’arteria, il provvedimento è stato deciso per consentire il rifacimento del manto stradale lungo la stessa SP 38 in un tratto di circa 800 metri, interamente in territorio comunale di Susegana.

La Provincia ha autorizzato di conseguenza l’esecuzione dei lavori, ordinando il senso unico alternato da oggi lunedì e fino a venerdì 13 maggio, dalle ore 8.15 alle 18.

Un altro senso unico alternato, sempre sulla provinciale 38 ma in territorio comunale di Refrontolo, è stato preannunciato dall’amministrazione comunale come prossima “tappa” dei lavori in corso per l’adeguamento dell’incrocio con via Colvendrame (qui l’articolo).

(Foto: Qdpnews.it riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
15
Shares
Articoli correlati