Questa sera “Musica su tela”, una performance artistica con l’accompagnamento della chitarra nella barchessa di Villa Spada

Andrà in scena nella serata di oggi, venerdì 23 dicembre alle 20.30, l’appuntamento “Musica su tela”, un’esibizione artistica con accompagnamento musicale.

L’iniziativa è organizzata nella sala di cultura religiosa della barchessa di Villa Spada a Refrontolo, a lato della chiesa parrocchiale in via Capretta.

Nel corso dell’appuntamento, l’artista trevigiana Uendalina Faleschini si esprimerà nella sua arte pittorica, realizzando di fronte al pubblico un’opera. Il tutto sarà accompagnato dalle note della chitarra del maestro Massimo Scattolin.

“Un perfetto connubio tra arte pittorica e musicale, – così come l’amministrazione comunale ha definito l’appuntamento – il cui risultato verrà impresso su una tela bianca, a testimonianza dell’evento”.

Uendalina Faleschini, in realtà, era già stata ospite a Refrontolo. L’artista era presente lo scorso ottobre alla finale del Palio delle botti organizzata in paese: in quell’occasione aveva realizzato in presenza (a fine gara) il simbolo della squadra vincitrice (ovvero quella di Refrontolo), su un gonfalone raffigurante il Molinetto della Croda (qui l’articolo).

L’ingresso all’evento di questa sera è gratuito, ma è consigliata la prenotazione al numero 334-9791402.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati