Refrontolo, 86enne esce di strada con l’auto in via Crevada: incolume, viene aiutato da passanti e Vigili del fuoco. Lunghissime code sulla provinciale

Erano circa le 17.30 di oggi, giovedì 9 dicembre, quando un 86enne, per motivi ancora da chiarire, è uscito di strada in via Crevada, nel territorio comunale di Refrontolo.

L’uomo stava percorrendo la strada provinciale, da Conegliano verso Pieve di Soligo, quando è uscito dalla carreggiata, finendo con la propria vettura in una scarpata che costeggia la via.

Fortunatamente nell’incidente non è rimasta coinvolta nessun’altra vettura e l’uomo è stato soccorso in prima battuta da alcuni automobilisti in transito.

Automobilisti che hanno attirato l’attenzione dei Vigili del fuoco di Conegliano, che stavano percorrendo la via per dirigersi verso un altro intervento a Sernaglia della Battaglia.

L’86enne era già stato aiutato dai passanti a risalire la scarpata e non ha riportato conseguenze fisiche significative, tanto che non sono stati allertati i soccorsi.

I Vigili del Fuoco, quindi, hanno lavorato in loco per recuperare l’auto dell’uomo. Code sempre più lunghe di veicoli si sono formate lungo la strada provinciale, principalmente in direzione di Pieve di Soligo, a causa del restringimento di carreggiata necessario per attivare i soccorsi e recuperare il mezzo incidentato.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati