Riapre lo studio dentistico in viale degli Alpini. Canal: “Apertura positiva per il paese”

La titolare dello studio, Sonila Hodo

Refrontolo accoglie con entusiasmo la Clinica Dentale Hodo, una nuova realtà collocata in viale degli Alpini, di fronte al municipio, che promette di portare innovazione e continuità nel servizio odontoiatrico. 

“Questa apertura è sicuramente un fatto positivo per un piccolo Comune come Refrontolo”, il commento del sindaco Mauro Canal.

La protagonista di questa nuova avventura è Sonila Hodo la quale, dopo anni di esperienza come assistente alla poltrona in uno studio dentistico della zona, ha deciso di raccogliere una sfida importante. 

La decisione di rilevare lo studio dentistico è arrivata a seguito della prematura scomparsa del precedente dentista, che ha lasciato un vuoto nel servizio sanitario locale.

Sonila ha trovato il sostegno fondamentale a questa iniziativa nella propria famiglia, decidendo così di mettere in campo tutte le sue competenze e la sua passione per la professione odontoiatrica.

La Clinica Dentale Hodo non si limita a offrire un servizio di base, ma conta su un team di giovani dentisti e igienisti, per fornire un servizio che, non solo soddisfi le esigenze della comunità, ma introduca anche metodi innovativi nel campo dell’odontoiatria.

La ripartenza di questo studio dentistico, come osservato quindi dal primo cittadino, è “un fatto importante per Refrontolo in quanto, assieme alle altre attività già presenti in centro, contribuisce a mantenere frizzante e vitale il paese, nonché a dare un servizio di eccellenza alla cittadinanza”. 

Tutto questo anche in attesa dei nuovi ambulatori medici, che sorgeranno in piazzale Corradini, per i quali si è conclusa da pochi giorni la gara di appalto.

(Autore: redazione Qdpnews.it)
(Foto: Comune di Refrontolo)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati