Sabato sera “Musica sotto le stelle” con l’associazione musicale Toti dal Monte

“Musica sotto le stelle” è l’evento estivo che sabato sera alle ore 21, animerà Refrontolo.

Con la possibilità di tornare a divertirci in compagnia e all’aria aperta, l’Associazione Musicale “Toti Dal Monte” di Solighetto, in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Refrontolo, propone “Musica sotto le stelle”.

Non un semplice spettacolo di varietà, ma anche l’occasione per valorizzare il ritrovato stare insieme.

Da Piazza Francesco Fabbri di Refrontolo si esibirà un cast composto di artisti dai talenti più differenti: canto, musica, ballo e comicità.

Ad iniziare da Enrico Nadai, cantautore indipendente e insegnante di canto moderno alla “Toti Dal Monte”.

Michele Manfrè che, all’età di 58 anni, partecipò a “Tu si que vales” con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. La sua passione per il canto lo ha spinto, nonostante l’età, a lasciare il lavoro, iscriversi al Conservatorio e mettersi alla prova al talent. In quell’occasione emozionò tutti i presenti con una esecuzione di “E lucevan le stelle” dalla Tosca di G. Puccini: siamo certi che anche la sua performance a “Musica sotto le stelle” sarà da standing ovation.

Elena Lucca, cantante di Refrontolo, nota nell’ambito musicale per i primi premi significativi, fra cui il primo premio della

26esima edizione del concorso canoro di Jesolo “Canta in giro”, nella categoria 15-99 (2019).

Gioele De Zotti, musicista di Susegana, che introdurrà il pubblico alla conoscenza dell’handpan: di nascita recente, si tratta di uno strumento musicale formato da alcune piccole concavità che, accarezzate con le dita, danno vita a suoni e melodie.

A ravvivare il pubblico con la sua vena irriverente, Paolo Favaro, artista che, da più di 15 anni, porta la sua comicità in tutta Italia.

Ad animare la serata anche il duo Luca e Nicolas Bozzato Dj, il virtuoso della chitarra elettrica Fabio Pellencin Giada De Toffoli con uno spettacolo di pole dance!

Presentatrice di “Musica sotto le stelle” Elisa Nadai, affermata speaker radio e presentatrice di eventi e programmi tv.

Per la realizzazione di “Musica sotto le stelle” si ringrazia l’azienda Home Cucine di Cison di Valmarino.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti e, in caso di maltempo, gli organizzatori avvisano che l’evento si terrà al Cinema di Refrontolo.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati