“Troviamoci in piazza”: alle porte due weekend tra musica e convivialità paesana

Un evento di fine estate è quello proposto da Refrontolo, organizzato in due weekend successivi.

“Troviamoci in piazza” è il nome che prende l’iniziativa, inaugurata sabato 2 settembre alle 19.30, nella centralissima piazza Francesco Fabbri del paese (in caso di maltempo, l’evento sarà rinviato a venerdì 8 settembre).

In quell’occasione è organizzato un “Aperitivo di fine estate”, alla scoperta dei principali prodotti tipici, accompagnati dalle note del duo musicale Pattirossi & Fabrizio Rispoli.

Pattirossi è una cantante, autrice di testi e poesie. Si è esibita in piazze e teatri, proponendo spettacoli di musica e poesia.

Fabrizio Rispoli è insegnante di canto e di chitarra, compositore e arrangiatore, inoltre è stato cantante alla Rai per diversi programmi televisivi.

Il duo propone un repertorio di brani jazz, swing, ballad e qualche pezzo evergreen arrangiato, con il risultato di un panorama musicale indirizzato a un pubblico eterogeneo.

Sabato 9 settembre dalle 20 si terrà, invece, un appuntamento per i più piccoli, ovvero uno “Spettacolo comico di cucina”, che racconterà la vicenda di due clown e delle loro ricette mirabolanti.

Uno spettacolo di e con Enrico Vanzella ed Alex Campagner, adatto anche per gli adulti (in caso di maltempo, l’appuntamento sarà annullato).

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Refrontolo, dalla Pro loco e dalla squadra del Palio delle botti, con il supporto del Consorzio delle Pro loco del Quartier del Piave.

Due weekend che legano tra loro convivialità, musica e gusto per il territorio.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati