“Troviamoci in piazza” va in archivio: si pensa a un bis del Silent Party

Uno dei momenti della manifestazione

La nuova edizione dell’iniziativa “Troviamoci in piazza” si è conclusa lo scorso sabato a Refrontolo.

La manifestazione è organizzata dal Comune di Refrontolo, in collaborazione con la Pro loco, nell’ambito del progetto “Refrontolo una pausa di relax”.

Un modo di incontrarsi, quindi, e di fare della convivialità paesana che quest’anno ha visto delle novità, delle sperimentazioni che potrebbero essere replicate in futuro.

Una di queste è stata sicuramente il Silent Party, la festa dove i partecipanti indossano delle cuffie e, complice la presenza di tre dj che suonano contemporaneamente, possono scegliere quale stile musicale ballare. Tutto senza disturbare i residenti della zona.

E probabilmente ci potrà essere un “bis” in futuro, come ha fatto sapere l’assessore Federica Meneghel, che ha seguito l’iniziativa: “Il Silent Party è piaciuto, quindi vorrei riproporlo in un altro contesto e in un’altra formula”, il suo commento.

Silent Party che è stato preceduto dal “Silent Creative Lab”, un laboratorio di creatività ecosostenibile indirizzato ai bambini, seguito da uno spettacolo per famiglie sulla natura.

“Troviamoci in piazza” ha avuto inizio lo scorso 31 agosto, mentre il secondo appuntamento si è svolto il 6 settembre, con aperitivi, musica e uno spettacolo. Un’iniziativa che si è riconfermata come un evento adatto a salutare l’estate restando in paese.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Comune di Refrontolo)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati