Bollette recapitate quando già scadute e posta in ritardo, lettere mai arrivate a destinazione o lasciate a indirizzi sbagliati: è la segnalazione fatta da alcuni residenti del Comune di Revine Lago, i quali hanno lamentato questi disservizi iniziati presumibilmente verso la fine dell’anno.
C’è anche chi ha segnalato la questione direttamente al Comune.
Disguidi che, anche nel caso delle bollette scadute, hanno generato non poca irritazione tra la popolazione.
Sulla questione Poste italiane, tramite una nota, ha ribadito il proprio impegno nel monitorare la situazione, per evitare altri disservizi simili.
“In riferimento alle segnalazioni ricevute, Poste italiane precisa che rallentamenti nel servizio di recapito potrebbero essersi verificati a Revine Lago in coincidenza con gli elevati flussi di corrispondenza, registrati a fine anno – ha fatto sapere l’ente -. Scusandosi con i residenti, l’Azienda conferma il proprio impegno nel garantire gli standard di qualità del recapito e la regolarità del servizio”.
“Poste italiane continuerà in ogni caso a monitorare la situazione, al fine di mantenere e migliorare quotidianamente la qualità del servizio” ha concluso.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata