Dal direttivo del gruppo Alpini di Lago duemila euro all’Ulss 2: “Una cifra modesta ma offerta con il cuore”

Dagli alpini del gruppo di Lago, della sezione Ana di Vittorio Veneto un contributo volontario a favore degli operatori sanitari dell’Ulss 2 Marca Trevigiana, in questo momento impegnati in prima fila sul fronte della lotta al coronavirus, il tremendo Covid-19 che già ha lasciato dei vuoti luttuosi in tutto il circondario.

Ieri è stato spedito all’Ulss 2 un bonifico di 2 mila euro, raccolto spontaneamente tra il direttivo del gruppo alpini che ha dimostrato un cuore grande: “La cifra è modesta – spiegano l’ex sindaco Battista Zardet, vice-capogruppo delle penne nere di Lago insieme al capogruppo Raffaele Carpenè – ma come abbiamo scritto al dottor Benazzi, è stata fatta con il cuore, sperando che il piccolo contributo possa essere comunque di aiuto a chi in questo momento soffre. Un plauso va a tutti gli operatori dell’Ulss 2 che in una situazione critica stanno operando con sacrificio impegno e professionalità, e di questo siamo grati. E soprattutto un ringraziamento sincero per quello che fanno”.

Per gli alpini di Lago è questa solo la prima iniziativa, mentre si metteranno in cantiere altre iniziative che a suo tempo saranno illustrate.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati