Domenica 29 settembre sarà la splendida realtà del parco archeologico didattico del Livelet di Revine Lago ad ospitare “Giochi senza tempo”. Un viaggio ludico che unisce passato e presente, con la possibilità per un intero pomeriggio, dalle 14 alle 18, per bimbi e ragazzi di divertirsi con semplicità e sperimentare il valore dei giochi dei “nostri nonni”, immersi nella natura, insieme agli operatori del museo Etnografico della Provincia di Belluno e del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi.
L’iniziativa si colloca nell’ambito delle attività e dei laboratori in programma durante le aperture domenicali del Parco per i mesi di settembre e ottobre 2019.
In calendario nella stessa giornata, dalle 10 del mattino, anche le visite guidate alle palafitte con gli esperti del Parco, mentre, come di consueto, l’area attrezzata per picnic e barbecue sarà fruibile su prenotazione per quanti volessero pranzare nella splendida cornice della Vallata.
Un luogo unico nel suo genere che offre un programma originale per una domenica diversa. Il programma di tutti gli eventi è disponibile e costantemente aggiornato sul sito del Parco Archeologico Didattico del Livelet.
(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it