In fiamme casa disabitata in via dei Mei a Revine Lago, indagini dei carabinieri

Un incendio si è verificato nella mattinata di ieri, mercoledì 6 luglio, a Revine Lago in via dei Mei.

Il rogo che si è sviluppato, per cause in corso di accertamento, ha interessato un’abitazione fatiscente, disabitata, di proprietà di una 26enne di San Giorgio Bigarello.

Le fiamme, che hanno arrecato dei danni strutturali all’immobile, non ancora quantificati, sono state domate dai vigili del fuoco di Vittorio Veneto. Indagini in corso, a cura dei carabinieri della stazione di Cison di Valmarino.

Nella nottata, a Quinto di Treviso, via Marconi, ignoti malfattori, previa rottura del vetro della porta d’ingresso, hanno commesso un furto in un distributore di carburante “Vega”, rubando la cassaforte contenente oltre 2mila euro in contanti, corrispondente all’incasso della giornata precedente. Le indagini in corso sono a cura dei carabinieri della stazione di Zero Branco.

Infine nel pomeriggio, a Mogliano Veneto, un 88enne del luogo mentre stava percorrendo la via Barbiero di quel centro, è stato avvicinato da una giovane donna, che, presentandosi come assistente sociale, gli ha chiesto di mostrargli dei documenti.

Mentre l’anziano signore, stava aprendo il borsello, la donna con mossa fulminea ha afferrato il portafoglio, contenente denaro contante ed è fuggita su un’autovettura condotta da un complice. Le indagini in corso sono a cura dei carabinieri della stazione locale.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati