Incidente questa mattina sulla Sp 635, poco dopo l’incrocio tra via Marconi e via Sottocroda, in direzione Revine Lago, all’altezza della Haier Condizionatori. Il bilancio è di una persona ferita, soccorsa e trasportata all’ospedale di Vittorio Veneto in ambulanza con un codice di media gravità.
L’incidente ha coinvolto una Fiat Punto con al volante F.A.B., 42enne originario del Bangladesh, che viaggiava insieme a moglie e figli, ed una Citroen C4, condotta da un 40enne, P.L., di Revine Lago. Secondo una prima ricostruzione, F.A.B. proveniva da Follina, quando per cause al vaglio è stato centrato lateralmente dalla Citroen, che si stava immettendo nella provinciale, sempre in direzione Revine Lago, da via Sottocroda.
Ad avere la peggio, la moglie connazionale del 42enne, A.H, di 36 anni. Le sue condizioni non desterebbero comunque particolari preoccupazioni. Sul posto per i rilievi di legge la Polizia stradale. Sulla provinciale è intervenuta un’ambulanza del Suem 118 dalla base di Soligo. Il sinistro, avvenuto nell’ora di punta, poco dopo le 7, ha causato rallentamenti al traffico e code (nella foto).
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it