E’ di cinque persone ferite il bilancio dello spettacolare incidente tra due auto occorso questo pomeriggio alle 14.40 a Lago, frazione di Revine Lago lungo via Guglielmo Marconi.
Da quanto si è appreso due vetture, per cause ancora in via di accertamento, si sono scontrate frontalmente una Toyota Prius e Fiat Punto.
Nello schianto sono rimaste coinvolte, come già detto, cinque persone, subito soccorse dagli operatori del Suem 118 giunti sul posto con ambulanza e automedica.
I malcapitati sono stati trasportati all’ospedale di Conegliano.
Presenti sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco del distaccamento di Vittorio Veneto per mettere in sicurezza le due autovetture.
La viabilità lungo la strada provinciale, teatro dello scontro, ha subito alcuni rallentamenti per via della posizione cruciale (collega la Vallata e il Vittoriese) per permettere le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza.
Sul posto per la regolazione del traffico, i rilievi e gli accertamenti per stabilire le cause e la dinamica dell’incidente è arrivata una pattuglia della polizia stradale.
(Foto: Vigili del Fuoco).
#Qdpnews.it