Le comunità di Revine Lago e di Tarzo festeggiano la neo centenaria Paola Rita Bernardi. L’omaggio dei sindaci

Grande festa ieri, 28 settembre, nella casa di riposo Padre Pio di Tarzo per la revinese Paola Rita Bernardi che ha raggiunto il secolo di vita. Conosciuta da tutti come Rita, fino a quattro anni fa, prima di arrivare in casa di riposo, risiedeva in via Maestra a Revine.

Ieri le hanno fatto visita i tre figli Carlo, Giuseppe e Maria Rosa, il parroco di Revine don Angelino Granziera e i sindaci di Revine Lago, Massimo Magagnin, e di Tarzo, Vincenzo Sacchet. Rita è stata festeggiata anche dagli operatori della struttura che hanno issato nel salone una scritta di auguri e un grande 100, oltre ad aver preparato la torta di compleanno.

“È stato emozionante rivedere Rita proprio nel giorno in cui ha spento 100 candeline, un traguardo importante ed invidiabile – sottolinea Magagnin -. Era da alcuni anni che non la vedevo e l’ho trovata bene. Ringrazio il mio collega Vincenzo Sacchet, il nostro parroco don Angelo, Silvia Da Re direttrice dell’Istituto Padre Pio e l’educatore Christian Carpenè per l’invito. Un ringraziamento particolare infine agli operatori dell’Istituto e di tutte le RSA per quello che quotidianamente fanno con passione e dedizione”.

(Foto: Comune di Revine Lago)
#Qdpnews.it

Total
3
Shares
Articoli correlati