Da ieri sera è ufficiale: Massimo Magagnin è stato eletto sindaco di Revine Lago per la seconda volta consecutiva.
Massimo Magagnin – 39enne diplomato ragioniere e perito tecnico commerciale, lavoratore autonomo nel settore immobiliare – con la sua lista “Prima Revine Lago” ha ottenuto 644 voti, circa il 52,2% dei consensi.
“Queste elezioni sono state combattute – ha affermato Magagnin -. Ci fa particolarmente piacere che i cittadini abbiano deciso di riconfermarci la fiducia, cosa non scontata perché dall’altra parte c’era una squadra che rappresentava diverse ideologie del paese in quanto c’erano presidenti di associazioni e il mio avversario è una persona in gamba che ha la mia stima. Una vittoria, quindi, che non era affatto scontata”.
Il sindaco rieletto la dedica “innanzitutto alla mia squadra, a me stesso e a tutti i cittadini, principalmente a quelli che sono andati a votare e anche a quelli che non hanno votato per noi. Saremo l’amministrazione comunale di tutti. Già da oggi siamo nuovamente al lavoro per cercare di dare risposte sempre più celeri e venire incontro ai bisogni dei nostri cittadini”.
(Foto e video: Qdpnews.it riproduzione riservata)
#Qdpnews.it