Oggi l’addio a Paolo Cesca: fatale il malore sul Pian de le Femene

Paolo Cesca

Se n’è andato mercoledì, all’età di 82 anniPaolo Cesca. L’uomo, soprannominato “Paolino”, era noto a Tarzo, in particolare nella frazione di Corbanese, dove per svariato tempo aveva gestito un’attività di vendita di generi alimentari.

Sempre in quella frazione era stato titolare, con la famiglia, anche di una trattoria. Nella foto in epigrafe viene ritratto in mezzo alla natura, la sua passione.

Purtroppo l’uomo è mancato a seguito di un incidente accaduto sabato scorso, sul Pian de le Femene, a Revine Lago. Secondo una prima ricostruzione, l’82enne si trovava in una sua proprietà lì collocata, impegnato a fare legna.

Colto da un malore improvviso, è caduto in una scarpata, riportando delle conseguenze apparse subito gravi.

In loco sono giunti subito i soccorsi, con tanto di elisoccorso del Suem 118, che lo hanno elitrasportato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso dove, purtroppo, Cesca si è spento.

Paolo Cesca era ben inserito nel tessuto associativo locale e lascia i figli Luca con Elisabetta e Loredana con Roberto, i nipoti Adele, Agnese, Amelia ed Enrico, la sorella Mariarosa, tutti i parenti e gli amici.

Il funerale sarà celebrato questa mattina alle 10.30, nella chiesa parrocchiale di Corbanese. Le offerte raccolte verranno devolute all’asilo locale.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri Faraon)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts