Revine Lago, agevolazioni economiche per le utenze domestiche: la domanda scade il 16 novembre

La pandemia in corso ha portato con sé la crisi economica che ha messo in difficoltà alcune famiglie e proprio per aiutare chi si trova in condizioni di precarietà economica il Comune di Revine Lago ha reso nota la possibilità di richiedere un’agevolazione in termini di utenze domestiche.

L’iniziativa è rivolta a quanti risiedono nel territorio revinese e prevede la riduzione tariffaria della spesa del servizio di gestione dei rifiuti urbani (Savno).

Oltre ad avere la residenza nel Comune di Revine Lago, gli interessati devono essere titolari di un contratto di utenza di uso domestico e avere un Isee pari o inferiore a 13 mila euro.

La domanda da presentare è scaricabile dal sito comunale, dove si trovano tutte le informazioni utili sull’iniziativa: c’è tempo fino al 16 novembre per presentare la domanda stessa.

Gli interessati dovranno presentare la propria richiesta direttamente all’ufficio Servizi sociali comunale, previo appuntamento telefonico, nelle giornate di lunedì, dalle 16.30 alle 18.30, e mercoledì, dalle 10.30 alle 12.30.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati