Altri due casi di Covid-19 nel territorio di Revine Lago: ad annunciarlo l’amministrazione comunale, con un messaggio indirizzato alla cittadinanza.
Si tratta di due asintomatici, i cui famigliari sono state posti in quarantena e sottoposti al tampone: alcuni hanno avuto già il risultato negativo del test, mentre gli altri sono ancora in attesa dell’esito.
I due nuovi casi vanno ad aggiungersi agli altri tre resi noti nei giorni scorsi, per un totale di cinque positivi nel territorio revinese: uno di loro era stato riscontrato all’interno dell’asilo parrocchiale “Patrioti Brigata Piave”, situato nella frazione di Lago.
Fatto che aveva portato alla chiusura dell’asilo stesso, a partire dallo scorso 11 settembre e per i successivi 14 giorni, oltre al tampone obbligatorio per i bimbi e le maestre (qui l’articolo)..
“Cerchiamo di avere la massima attenzione e non diamo le cose per scontate. – ha dichiarato il sindaco Massimo Magagnin – Il mio invito è quello di ponderare quali attività, al di fuori del contesto lavorativo, siano davvero necessarie oppure no, valutando la possibilità di fermarsi per un certo periodo”.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it