Revine Lago, azienda del vittoriese dona dodici biciclette a bimbi dell’asilo: una novità accolta con gioia

Una giornata di solidarietà e divertimento è stata quella di ieri, giovedì 30 gennaio, a Revine Lago: l’azienda di mountain bike Crazy Sport, di San Giacomo di Veglia, ha donato 12 biciclette ai bimbi dell’asilo parrocchiale “Patrioti Brigata Piave” di Lago, nel Comune di Revine Lago.

Sarebbe la prima volta in cui l’asilo riceve un dono materiale di una simile entità. Un dono, in ogni caso, che è stato accolto e collaudato nella vicina area di gioco con gioia dai bambini dell’istituto scolastico.

Ad accogliere i titolari della Crazy Sport – Fabio Cugnach e Roberto Catto, quest’ultimo da 6 anni residente a Revine Lago – sono stati il sindaco Massimo Magagnin, il parroco don Angelo Granziera e le maestre.

IMG 20200130 WA0012

Un gesto giunto dopo un’altra donazione, da parte della stessa realtà, di altre 12 biciclette regalate alla scuola materna Savassa Forcal di Vittorio Veneto la scorsa settimana.

“Un bel gesto. – è stato il commento del primo cittadino – In una bella giornata di sole come quella di ieri, vedere i bambini giocare all’aria aperta così felici non può far altro che metterti il buon umore e farti passare per un po’ tutti i pensieri“.

“Un grazie di cuore ai due titolari della Crazy Sport di Vittorio Veneto, Roberto Catto e Fabio Cugnach, per la loro generosità che quest’anno per cambiare (ogni anno devolvono qualcosa in beneficenza) hanno avuto questa speciale idea – ha aggiunto il primo cittadino – Un ringraziamento va inoltre al nostro parroco don Angelo Granziera e alle maestre Miriam, Tiziana e Catia. Il nostro cittadino Roberto Catto ha detto: la gioia più grande è vedere i bambini felici e per essere felici devono giocare fuori, all’aperto, come facevamo noi un tempo“.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Comune di Revine Lago).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati