Revine Lago, conducente di un furgone accusa un malore, danneggia un palo e finisce fuori strada. Sul posto Suem, Carabinieri e Vigili del fuoco

Accusa un malore e finisce fuori strada. È stato trasportato in Pronto soccorso l’autista di un furgone finito fuori strada oggi pomeriggio lungo la provinciale 635 che collega Lago, in Comune di Revine Lago, a Soller di Cison di Valmarino.

La fuoriuscita autonoma, provocata dal malore, si è verificata poco dopo le 16 lungo il rettilineo della strada che lì prende il nome di via Marconi. Nei pressi dello stabilimento Cerbul, l’autotrasportatore che viaggiava in direzione Lago ha perso il controllo del suo mezzo, ha sbandato e ha centrato un palo della segnaletica verticale, finendo contro un albero e dei cespugli, senza coinvolgere altri mezzi o persone.

Sul posto sono arrivati l’ambulanza del 118, i Carabinieri e i Vigili del fuoco di Conegliano.

Mentre il personale del Suem ha prestato soccorso all’autotrasportatore, le cui condizioni non sarebbero gravi, i pompieri hanno messo in sicurezza il palo della segnaletica stradale danneggiato alla base dal furgone.

Essendo finito fuori dalla sede stradale, il mezzo, di una società bellunese di logistica che trasportava prodotti a temperatura controllata, verrà rimosso da un’autogru privata.

(Foto: Vigili del Fuoco e per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati