Revine Lago, inizio lavori in via Peccole: lunedì scorso la riunione con i residenti per gli orari di chiusura della strada

Inizieranno il prossimo 1 marzo i lavori di sostituzione delle vecchie condutture della linea idrica in via Peccole, nel Comune di Revine Lago.

Nella stessa area, inoltre, sarà posizionata la rete fognaria: un cantiere che durerà circa 30 giorni, salvo prolungamenti dovuti al maltempo, e che richiederà la rottura del manto stradale.

Proprio per quest’ultimo aspetto, lo scorso lunedì 27 gennaio alle ore 20, nella sala consiliare del Comune di Revine, si è svolta una riunione rivolta ai residenti di via Peccole, alla presenza di alcuni tecnici dell’Alto Trevigiano Servizi (Ats), la società responsabile del cantiere e dei suoi costi.

In quella sede, oltre alla presentazione dei lavori imminenti, è stato richiesto ai cittadini di indicare gli orari dei propri spostamenti, in maniera tale da individuare un orario di chiusura della strada che non arrechi troppi disagi ai residenti.

Nei prossimi giorni i residenti stessi riceveranno dall’Ats una lettera riguardante questo punto.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati