Revine Lago, negativi i due cittadini risultati positivi al Covid-19. Il sindaco: “Non abbassiamo la guardia”

Buone notizie nel Comune di Revine Lago: i due cittadini che avevano contratto il Covid-19 sono risultati negativi agli ultimi due tamponi effettuati.

Ciò significa che, per il momento, non ci sono contagi nell’area revinese.

Il dato risale alla giornata di ieri, venerdì 17 aprile, e i due pazienti erano stati sottoposti a due tamponi, fortunatamente risultati entrambi negativi.

“Penso sia una notizia incoraggiante – è stato il commento del sindaco Massimo Magagnin – e ho saputo il dato anche perché ero in contatto con le famiglie di questi due pazienti, che contattavo circa ogni due giorni, per sapere se avessero necessità di qualcosa”.

Fa piacere che ci siano queste belle notizie, tuttavia ciò non significa abbassare la guardia e penso si possa fare uno sforzo in più nel continuare a rispettare le ordinanze prescritte. – ha aggiunto il primo cittadino – A livello generale i cittadini stanno rispettando le regole, salvo qualche eccezione“.

“Bisogna considerare che il nostro Comune conta circa 2.100 abitanti, di cui la maggior parte è anziana e sta in casa. – ha concluso Magagnin – Sicuramente questo è un aspetto che aiuta”.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati