Stop al bus navetta di Tarzo e al mercato di Follina, chiusi gli uffici comunali di Revine

Con l’avvicinarsi del 15 marzo, periodo in cui i modelli matematici prevedono un picco del contagio da Coronavirus, si susseguono i provvedimenti presi in questo periodo di emergenza sanitaria nei Comuni, in linea con i vari decreti ministeriali emanati in questi giorni.

A Tarzo sarà sospeso fino al 3 aprile, salvo proroghe ulteriori, il servizio di bus navetta che circolava tra le varie frazioni, mentre a Follina, sempre fino a quella data, non ci saranno le bancarelle per il tradizionale appuntamento del mercato settimanale.

Chiuso anche l’accesso al pubblico agli uffici comunali del municipio di Revine Lago fino al 3 aprile: potranno entrare solamente gli assessori, i consiglieri comunali e il personale dell’amministrazione.

L’accesso è consentito solo per lo svolgimento di pratiche urgenti, dopo aver preso telefonicamente un appuntamento e ricevuto l’autorizzazione del responsabile d’area: per tali aspetti è possibile contattare il centralino del Comune al numero 0438/929010, o scrivere all’indirizzo protocollo@comune.revine-lago.tv.it.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati