Trasloco per l’ufficio anagrafe da Revine a Lago. Il sindaco Magagnin: “Così tutti i dipendenti comunali sono in un’unica sede”

Novità organizzative per il municipio di Revine Lago. Nei prossimi giorni l’ufficio anagrafe e stato civile, ospitato da oltre sei anni nell’immobile comunale di piazza don Cumano a Revine, traslocherà a Lago, nell’ex canonica, da fine 2014 municipio provvisorio di Revine Lago dopo la chiusura per questioni strutturali di quello di Santa Maria.

Il Comune ha già affidato ad una società specializzata le operazioni di trasloco per una spesa di circa 2mila euro. Trasferimento di mobilio e documenti che sarà fatto in poco tempo, così da non creare disagi alla cittadinanza.

“Entro il 15 giugno sarà fatto il trasloco – spiega il sindaco Massimo Magagnin -, quindi dal 18 giugno o qualche giorno dopo l’ufficio anagrafe-stato civile sarà operativo a Lago, nell’attuale sede municipale di via Marconi”.

“La decisione di traslocare a Lago anche questo ufficio è mossa da una questione logistica: in questo modo tutti i dipendenti saranno nello stesso edificio – prosegue il sindaco – Gli spazi nell’ex canonica di Lago sono ormai tutti saturi e con questa operazione anche l’unico ambiente libero verrà occupato”.

A questa decisione l’Amministrazione Comunale è arrivata dopo attente valutazioni. “Era già da alcuni mesi – conclude Magagnin – che ragionavamo su questa cosa ed abbiamo trovato la soluzione logistica per poter permettere a tutti i dipendenti di poter lavorare nello stesso edificio”.

(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati