Camion si ribalta sulla Pedemontana: conducente ferito ed elitrasportato in ospedale. Circolazione temporaneamente interrotta verso Vicenza

L'incidente lungo la Pedemontana Veneta
L’incidente lungo la Pedemontana Veneta

Incidente stradale poco dopo le 10 di oggi, martedì, lungo la Superstrada Pedemontana Veneta. Il sinistro è avvenuto all’ingresso di Riese Pio X in direzione di Vicenza: un autoarticolato si è rovesciato sul proprio fianco sinistro dopo la perdita di controllo del mezzo da parte del conducente.

Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco di Castelfranco Veneto per mettere in sicurezza il mezzo pesante, che trasportava materiale ferroso.

Il camion ribaltato

L’autista, rimasto incastrato nella cabina di guida, è stato estratto e preso in cura dai sanitari del Suem, che lo hanno stabilizzato ed elitrasportato in ospedale.

Sono quindi iniziate le operazioni di recupero dell’autoarticolato da parte del soccorso stradale. Sul posto anche la Polizia per i rilievi e il personale ausiliario della SPV.

Per quanto riguarda la viabilità, la circolazione veicolare è stata temporaneamente interrotta nel tratto interessato dall’incidente.

Le operazioni di soccorso dei Vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

(Foto: Vigili del fuoco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati