Frontale tra furgone e scooter: un ferito elitrasportato

Incidente frontale questa sera, intorno alle 19, poco dopo la rotonda di via Castellana, a Riese Pio X, dove si sono scontrati un furgone per la consegna dei pacchi e uno scooter. L’incidente è avvenuto proprio nelle vicinanze del magazzino Amazon della zona industriale.

Il furgone, con alla guida un giovane corriere, ha svoltato all’incrocio per entrare nel magazzino della logistica, senza accorgersi che dalla corsia opposta sopraggiungeva, da Castelfranco diretto verso Riese, lo scooter, centrandolo in pieno frontalmente.

Come spesso accade in situazioni simili, ad avere la peggio è stato il conducente dello scooter, un 60enne, scaraventato a terra dall’impatto.

Data la dinamica del sinistro, sul posto è intervenuto l’elicottero di Treviso Emergenza, insieme al personale sanitario giunto con ambulanza e automedica, per prestare le prime cure al ferito.

Presenti sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Castelfranco che hanno messo in sicurezza la zona dell’incidente e la Polstrada. La persona ferita è stata elitrasportata all’ospedale di Treviso con lesioni di media gravità.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Alessandro Lanza)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts