Cordoglio per mamma Lorena Zanette, scomparsa a 31 anni: domani il funerale a San Fior di Sotto

Una notizia che ha addolorato un’intera comunità: si è diffuso ieri sui social l’annuncio della scomparsa di Lorena Zanette, giovane mamma di 31 anni, residente con la famiglia a San Fior di Sotto.

Lì viveva con il compagno Andrea e i due figlioletti Alessandro e Vittoria, che seguiva nella loro crescita con dedizione e attaccamento.

A portarsi via questa giovane mamma è stata una malattia contro la quale purtroppo non c’è stato nulla da fare, e che la 31enne ha affrontato assistita dai propri cari.

All’annuncio della scomparsa si sono subito diffusi numerosi messaggi di cordoglio sui social: “Un forte abbraccio a tutta la famiglia, ad Alessandro e Vittoria che avranno sempre un angelo speciale che li proteggerà”, “Buon viaggio Lorena”, sono soltanto alcune delle parole spese per ricordare la donna.

Oltre al compagno e ai figlioletti, Lorena Zanette lascia mamma Renata, la sorella Elisa con Christian, la cognata Anna e tutti i parenti.

Il funerale sarà celebrato domani, giovedì 17 novembre alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di San Fior di Sotto, dove verrà recitato il Santo Rosario mezz’ora prima dell’inizio della funzione funebre.

La salma di Lorena Zanette giungerà dall’ospedale di Vittorio Veneto e, una volta conclusa la celebrazione, verrà tumulata nel cimitero di San Fior di Sotto.

La famiglia ringrazia fin da ora quanti potranno partecipare.

(Foto: Onoranze funebri Foto Enzo e figlio).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts