Anche se al momento le carte non sono ancora scoperte, nelle retrovie si lavora in vista delle elezioni amministrative del prossimo giugno, che interesseranno anche il Comune di San Fior.
Nello specifico, c’è stato il “cambio della guardia” al vertice del circolo sanfiorese di Fratelli d’Italia, tra Gianfranco Virgilio che ha passato il testimone da presidente a Sergio Dal Mas.
Tutto si è svolto durante la riunione di circolo dello scorso 6 marzo, durante la quale Virgilio ha espresso la propria disponibilità a correre alle prossime amministrative come consigliere comunale. Di conseguenza, la sua richiesta a passare la presidenza a un altro componente del circolo stesso, in maniera tale da “scindere i ruoli e poter lavorare meglio”.
Il circolo ha quindi votato all’unanimità Sergio Dal Mas, 54enne libero professionista, sposato e con figli, residente a Castello Roganzuolo.
“Si sta lavorando alla lista, ai programmi e si stanno valutando eventuali alleanze strategiche, al fine di poter dare la miglior squadra al Comune di San Fior – ha fatto sapere il circolo di Fratelli d’Italia -. Gli obiettivi sono ambiziosi, incentrati sulla qualità di vita e sui servizi ai cittadini, passando per la sicurezza, la riqualificazione urbanistica e le opere pubbliche“.
“Il circolo ringrazia Gianfranco Virgilio per il lavoro svolto fino ad oggi e augura un proficuo lavoro al nuovo presidente, che avrà un ruolo cruciale nella composizione della lista, del programma e nel stringere le alleanze” ha concluso.
(Foto: Circolo Fratelli d’Italia di San Fior).
#Qdpnews.it