Mercoledì il funerale dell’82enne Giovanni Battista Bottega: era Medaglia d’Oro e Maestro del lavoro

Giovanni Battista Bottega
Giovanni Battista Bottega

Lutto nella comunità sanfiorese per la perdita di Giovanni Battista Bottega, il quale ha lasciato i propri cari all’età di 82 anni ieri, giorno di Pasqua.

Il defunto era molto conosciuto in paese e aveva lavorato per oltre 40 anni come bottaio di fiducia nella ditta Garbellotto, lasciando poi il posto al figlio Stefano, che per trent’anni ha seguito le orme del padre.

Una passione e un impegno nella professione, grazie a cui Giovanni Battista ricevette nel 1991 la Medaglia d’Oro e il titolo di Maestro del lavoro.

Bottega lascia la moglie Luciana, le sorelle Angela e Franca, il figlio Stefano con la moglie Teresa e il nipote Simone (quest’ultimo commissario del circolo coneglianese di Fratelli d’Italia), il cognato, i nipoti e tutti i parenti. La Garbellotto Botti è vicina alla famiglia Bottega in questo momento di dolore.

Il funerale sarà celebrato mercoledì 12 aprile alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista a San Fior di Sopra, dove sarà recitato il Santo Rosario martedì 11 aprile alle 19.30.

(Foto: Onoranze Funebri La Pace di Perin).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati