Martedì se n’è andato all’età di 82 anni Silvano Barban, noto nel territorio per l’attività la “Casa della Sedia”, realtà commerciale di San Fior, ovvero una storia familiare lunga 50 anni nel commercio all’ingrosso di sedie, tavoli e complementi d’arredo, avviata da Placido Barban.
Silvano Barban, assieme alla propria famiglia e al fratello, ha così seguito l’attività, infondendo la passione nel settore anche nel figlio Stefano il quale, nel 1996, ha così creato la “Casa della Sedia”, uno spazio che oggi conta uno showroom, che unisce il gusto per lo stile tradizionale alle novità del design italiano, perpetuando così una storia familiare di successo in quel settore commerciale.
Alla passione per il lavoro si affiancava anche quella sportiva, considerato che in passato Silvano Barban era stato dirigente del Calcio San Fior.
Silvano Barban lascia il figlio Stefano, il fratello Gianfranco con Lina, i nipoti Massimiliano e Fabio, le cognate, i cognati e tutti i parenti.
Il funerale si svolgerà oggi pomeriggio alle 15.30, nella chiesa arcipretale di San Fior. Dopo la funzione si proseguirà con il rito della cremazione.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri Roman)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata