Nuovo ciclo di appuntamenti, con la 19esima edizione della rassegna itinerante di spettacoli per bambini “Paesi, storie e bambini”, in programma a San Fior.
Una rassegna organizzata dall’Assessorato alla Cultura e dalla Biblioteca Comunale, in collaborazione con il Centro di Produzione Teatrale Gli Alcuni, che prevede un ciclo di tre serate.
Martedì 18 luglio nella di San Fior di Sotto (giardino ex canonica via Centro n. 2) si terrà lo spettacolo “Il rubino rosso di Marco Polo” (compagnia Gli Alcuni con il Capi e l’Assistente), mentre martedì 25 luglio, nella frazione di Castello Roganzuolo (Giardino di Villa Liccer) è previsto l’appuntamento con “Storie in un albero” (La casa degli Gnomi),
Infine, martedì 1° agosto, nella piazza del Municipo di San Fior (piazza Marconi 2) è organizzato lo spettacolo “Non chiamatemi Cenerentola”(Barabao Teatro).
In caso di maltempo, tutti gli spettacoli si svolgeranno presso la sala polifunzionale del Municipio di San Fior.
Gli spettacoli inizieranno alle ore 21, con ingresso a offerta libera o gratuito, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Sono inoltre in palio dei premi per i partecipanti alle serate.
Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere all’indirizzo biblioteca@comune.san-fior.tv.it oppure contattare il numero 0438 266570.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it