Nella serata di ieri, sabato 12 ottobre 2019, sono stati messi a segno dei furti in due appartamenti di un’area residenziale a San Fior di Sotto, lungo via Zoppè.
I malviventi hanno messo a soqquadro le stanze delle abitazioni colpite per cercare preziosi e altri oggetti di valore.
Sul luogo, dopo che l’allarme era stato lanciato , sono giunti i Carabinieri e già verso le ore 23 la notizia è circolata nei social network del territorio.
I furti, secondo le prime informazioni emerse, sarebbero avvenuti intorno alle ore 21.
I residenti hanno notato almeno 3 ladri fuggire a bordo di un’auto scura.
Gli inquilini non erano in casa al momento dei furti e ancora non si conosce l’ammontare del bottino. Si tratta comunque degli ennesimi colpi dopo quelli messi a segno in via Sile e in via Garibaldi negli ultimi giorni.
“Alle ore 20 – si legge in un commento di un utente in un gruppo social del Coneglianese – sono stati a rubare in via della Serenissima a San Vendemiano”.
Anche in questo caso si parla di 3 persone a bordo di un audi A5 nera.
“Ieri notte – aggiunge un altro utente -, alle ore 3, sono passati a casa mia in via Palu’. È stata rubata una televisione al plasma e un microonde”.
“Sono stato svegliato di soprassalto – conclude l’autore dell’intervento nel gruppo social – e ho visto fuggire le persone con un’audi 4 station bianca. I Carabinieri sono stati avvisati prontamente e sono intervenuti subito”.
Secondo alcune testimonianze ci sarebbe stato anche un incontro ravvicinato tra un ladro e un inquilino di uno degli appartamenti colpiti.
(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Maxipixel.net).
#Qdpnews.it