San Fior, casa a fuoco in via San Macario del Palù, il proprietario si ustiona nel tentativo di spegnere le fiamme

Incendio in una casa colonica ristrutturata in via San Macario dei Palù a San Fior di Sotto. Secondo quanto appreso, le fiamme sono scoppiate improvvisamente verso le 16 in una parte adibita a magazzino-laboratorio dell’abitazione da poco acquistata da una coppia. I vicini hanno udito anche degli scoppi e hanno dato l’allarme.

E’ stato il marito, C.N. di 28 anni  a tentare di spegnere da solo il fuoco senza riuscirci, e riportando nel tentativo anche delle ustioni. E’ stato soccorso e medicato a lungo sul posto dagli operatori del Suem, arrivati con automedica e ambulanza, mentre più tardi è stato anche trasferito in ospedale per le cure più appropriate. Alla luce dei primi accertamenti l’uomo non avrebbe riportato per fortuna ustioni molto gravi.

casafuoco2

Nel frattempo sono arrivate sul posto ben quattro squadre dei vigili del fuoco di Conegliano e Treviso, i carabinieri e anche i funzionari e dirigenti del commissariato di Conegliano per fare gli opportune indagini e capire la natura dell’incendio.

Durante le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza, mentre si vociferava che all’interno dell’abitazione ci fosse anche del materiale esplodente, per la professione del proprietario, perito balistico, le forze dell’ordine hanno bloccato il traffico sulla vicina via Palù, per permettere le operazioni senza rischi ulteriori.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati