Con l’anno scolastico 2020/2021 partirà alla scuola primaria di Castello Roganzuolo il servizio di doposcuola sportivo-musicale organizzato dal Comune di San Fior.
Assistenza compiti, laboratori creativi, sport e musica riempiranno i pomeriggi dei piccoli cittadini sanfioresi che troveranno finalmente a loro disposizione un educatore formato e professionale, un ambiente strutturato, allenatori sportivi e maestri di musica pronti ad assisterli.
Il servizio avrà inizio già da settembre 2020, dal lunedì al venerdì, dalla fine delle lezioni fino alle ore 18 con la possibilità di usufruire del servizio mensa nella scuola stessa.
La quota di partecipazione non supererà i 75 euro mensili, prezzo competitivo e ottimale per le famiglie del territorio, mensa esclusa.
Sarà possibile un aumento di tariffa per i non residenti e il servizio è aperto a tutte le classi della primaria, dalla prima alla quinta.
Le iscrizioni partiranno dal mese di aprile 2020, periodo interamente dedicato alla raccolta dei nominativi. Per qualsiasi informazione si può scrivere a cultura@comune.san-fior.tv.it.
(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it