San Fior di Sotto, al via i lavori di sostituzione della condotta idrica: modifiche alla circolazione e deviazioni

Martedì 7 gennaio 2020 sono partiti i lavori di sostituzione delle condotte ammalorate della rete idrica della frazione di San Fior di Sotto, da via Centro fino al confine con il Comune di Codogné.

La circolazione lungo le vie interessate dai lavori subirà delle modifiche e ai cittadini è richiesto di utilizzare le deviazioni consigliate al fine di ridurre il più possibile i disagi derivanti dai lavori.

Le limitazioni e le modifiche alla circolazione stradale dureranno fino al prossimo 31 maggio 2020 e riguarderanno l’istituzione provvisoria del divieto di transito autocarri, con esclusione dei frontisti e per carico e scarico, lungo le vie Centro, Collot, Palù e Palù Ponte Camilotta nella località di San Fior di Sotto.

Durante le fasi di lavorazione ci sarà anche l’istituzione, nel tratto di strada interessata dal cantiere, di un senso unico alternato a vista o regolato da moviere lungo le vie Palù e Palù Ponte Camilotta, dalle ore 7 alle ore 19.

Nel tratto di strada interessata dal cantiere sarà istituito un senso unico alternato e regolato da semaforo dalle ore 19 alle ore 7, quando il cantiere non è in fase di lavorazione. Il semaforo funzionerà con il seguente ciclo: 40 secondi verde, 5 secondi giallo e 40 secondi rosso.

In caso di sospensione di lavori, la strada dovrà essere liberata da segnali, impedimenti e ingombri, fatti salvi quelli che segnalano la zona di cantiere.

Sempre nel tratto di strada interessato dalla presenza del cantiere, la velocità è ridotta a 30 chilometri orari.

È prevista anche la sospensione della circolazione stradale nel tratto di strada interessato dal cantiere, con esclusione dei frontisti, lungo le vie Paolo Ronchi e Sile, sempre a San Fior di Sotto, dalle ore 00.00 alle ore 24.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati