San Fior di Sotto in lutto per la 44enne Romina Tomasella, oggi l’ultimo saluto nella chiesa parrocchiale

La chiesa parrocchiale di San Fior di Sotto ospiterà oggi, venerdì 15 gennaio 2021, alle ore 15, l’ultimo saluto a Romina Tomasella, mancata due giorni fa all’affetto dei suoi cari all’età di 44 anni.

L’intera comunità di San Fior di Sotto è in lutto per la perdita di questa giovane donna, moglie e madre che in queste ore è stata ricordata con tanti messaggi e pensieri dalle persone che l’hanno conosciuta e apprezzata.

Romina è stata portata via così presto da un male incurabile e la famiglia ha voluto ringraziare tutte le persone che sono state vicine alla donna nell’ultimo periodo, soprattutto il personale dell’Hospice “Casa Antica Fonte” di Vittorio Veneto, che si è preso cura di lei.

In paese la ricordano come una persona solare e piena di energia che ha combattuto fino alla fine contro un tumore che ha affrontato con coraggio per due anni.

Anche nei social, in particolare nel gruppo Facebook “San Fior di Sotto”, i sanfioresi hanno voluto stringersi virtualmente attorno alla famiglia, manifestando il dolore per la morte di una donna che lascerà un grande vuoto tra i suoi cari ma anche nell’intera comunità.

Prima della malattia, la donna lavorava in un laboratorio orafo a San Martino di Colle Umberto, un lavoro che ha dovuto abbandonare per iniziare le cure durante le quali le sono stati accanto il figlio di 23 anni e il marito.

Romina Tomasella lascia il marito Fabio Perin, il figlio Mattia, la mamma Angela, il papà Francesco, il suocero Italo, la suocera Gabriella, le sorelle, i fratelli, le cognate, i cognati, i nipoti, i parenti, gli amici e tutte le persone che le hanno voluto bene in vita.

Prima del funerale, alle ore 14.30, sarà recitato il Santo rosario e dopo la funzione religiosa la cara Romina sarà tumulata nel cimitero di San Fior di Sotto.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze funebri Memorial).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati