San Fior, domani ultimo giorno per iscriversi al trasporto scolastico per gli alunni delle elementari e delle medie

Ultimo giorno disponibile per l’iscrizione online al servizio di trasporto scolastico 2020/2021 del Comune di San Fior.

L’ufficio scuola di San Fior informa che sono aperte fino a domani, mercoledì 15 luglio 2020, le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico 2020/2021 per gli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado. Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente online collegandosi al seguente link.

Il ritorno a scuola dopo i mesi di didattica a distanza e di lezioni online è pieno di incognite e anche il trasporto scolastico, come altri servizi legati al mondo della scuola garantiti nei vari Comuni, rientra tra le questioni da affrontare e da gestire al meglio per evitare disagi.


kinesiostudio nuovo

In attesa di nuove prescrizioni per il contrasto alla diffusione del Coronavirus, c’è attesa per il ritorno tra i banchi di scuola con le nuove regole previste per la sicurezza di alunni e docenti che in questi mesi hanno dovuto affrontare le insidie legate all’uso delle piattaforme informatiche e telematiche per seguire le lezioni.

Il servizio di trasporto verrà effettuato in linea di massima con gli stessi criteri, modalità e itinerari attualmente in atto, con riserva dell’amministrazione comunale di San Fior di apportarvi le opportune modifiche, tenuto conto delle adesioni che perverranno e delle direttive che arriveranno dai competenti organi scolastici.

Eventuali iscrizioni pervenute dopo la scadenza del termine del 15 luglio 2020 saranno prese in considerazione solo con riserva e compatibilmente con le disponibilità di posti. L’ufficio scuola del Comune di San Fior è a disposizione per chi avesse bisogno di informazioni e chiarimenti su questo tema.

Gli interessati potranno telefonare al numero 0438-2665 ma sono a disposizione anche il fax (0438-266590), la mail (cultura@comune.san-fior.tv.it) e il contatto Skype (cultura.sanfior.tv).

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: web).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati