San Fior, donna 32enne muore poche ore dopo il gravissimo incidente sulla Pontebbana, in gravi condizioni l’amica

Non ce l’ha fatta una delle donne rimaste gravemente ferite oggi, venerdì 7 agosto, poco prima di mezzogiorno sulla Pontebbana a seguito di un tragico incidente stradale sui cui contorni sta ancora indagando la Polstrada di Vittorio Veneto.

A perdere la vita nello scontro tra una Smart e un camion condotto da un 67enne di Ormelle, che proveniva dalla direzione opposta, è stata una ragazza di origine croata, Severina Sever di 32 anni, domiciliata a Portogruaro.

Non è stato ancora possibile sapere se era lei alla guida dell’auto o se era, come pare, la passeggera.

Infatti quella che pareva la conducente, A. B. di 23 anni, nata in provincia di Torino, a sua volta residente a Portogruaro e ricoverata con gravi politraumi a Conegliano, non avrebbe la patente. Ma i soccorsi non sono stati in grado di accertarlo subito.

Secondo la ricostruzione le due donne, per evitare un camion di una ditta di Bergamo che proveniva dal senso opposto e che stava entrando nell’area di servizio hanno posto in essere una manovra di emergenza, sbandando per evitare lo scontro, ma andando a sbattere contro l’altro mezzo pesante che dal centro di San Fior era diretto verso Conegliano.
La Pontebbana è rimasta chiusa per ore con lunghe code e disagi, mentre il traffico è stato dirottato fino alla rimozione dei mezzi incidentanti su viabilità alternative.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata)
#Qdpnews.it
Total
0
Shares
Articoli correlati