Ennesimo sinistro accaduto per una fuoriuscita autonoma, con feriti. Sono ormai quotidiani questo tipo di incidenti in tutta l’Alta Marca, e per questo le forze dell’ordine raccomandano anche per il maltempo massima prudenza e attenzione.
Per cause che sono al vaglio degli accertamenti dalla Polizia stradale che ha effettuato i rilievi, oggi pomeriggio poco dopo le 17 un automobilista residente nella zona, C.D.T di 60 anni, mentre percorreva via Palù alla guida della sua Hyundai I20, da San Fior verso Cimavilla è sbandato e ha perso il controllo. Dopo una pericolosa carambola l’auto si è fermata al centro della carreggiata ribaltandosi sul fianco sinistro.
Il conducente che ha riportato tutto sommato lesioni giudicate non gravi, è stato estratto però dall’abitacolo dagli operatori del Suem accorso sul posto in pochi minuto, e la collaborazione dei vigili del fuoco, che poi hanno rimosso il veicolo e messo in sicurezza la zona. Per fortuna non sono stati interessati altri veicoli.
L’automobilista è stato trasportato all’ospedale di Conegliano in codice 2 con ferite di media gravità ed è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti al Pronto soccorso coneglianese, ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Vigili del fuoco Treviso).
#Qdpnews.it