San Fior, invasione di corsia e frontale in via Cima ieri pomeriggio, famiglia di Gaiarine all’ospedale.

Quattro feriti, una intera famiglia, padre, madre e due figli piccoli, sono finiti all’ospedale a seguito di uno scontro frontale avvenuto ieri pomeriggio, domenica 25 agosto, in via Cima per cause in corso di accertamento dalla Polizia stradale di Vittorio Veneto.

Erano le 17.50 quanto un‘Audi A6 condotta da A.Z. trentenne di San Vendemiano si è scontrata con una Fiat 500 L alla cui guida c’era F.B., 36 anni con a bordo la moglie e i due figli, residenti a Gaiarine.

Secondo una prima ricostruzione la Fiat stava percorrendo via Cima verso la statale Pontebbana, in curva nell’incrociare l’Audi che arrivava dalla direzione opposta, c’è stata una invasione di corsia la cui responsabilità la accerteranno i rilievi, e l’impatto è stato molto violento.

Soccorsi dal Suem 118, i quattro occupanti della Fiat 500 sono stati trasportati all’ospedale di Conegliano. Le loro condizioni, soprattuto quelle dei due bambini non sarebbero gravi. Praticamente illeso e con poche contusioni il conducente all’Audi che è stato sottoposto a controlli da parte della Polstrada.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts